La tua estate con ASAI
Ogni anno bussa alle porte dei quartieri di San Salvario, Porta Palazzo e Barriera di Milano: colorata, divertente, rumorosa, è l’estate ASAI, con tante opportunità per bambini, adolescenti e giovani!
Ogni anno bussa alle porte dei quartieri di San Salvario, Porta Palazzo e Barriera di Milano: colorata, divertente, rumorosa, è l’estate ASAI, con tante opportunità per bambini, adolescenti e giovani!
Per i bambini e gli adolescenti di ASAI San Salvario giochi all’aperto, laboratori, corse e risate tra via Sant’Anselmo 27 e il parco del Valentino.
Dalle 8.00 alle 17.30, gita il venerdì. Per info: info@asai.it
Nel quartiere di Aurora, bambini, ragazzi e adolescenti di ASAI si ritroveranno in via Genè 12 e in via Pinerolo 10, per poi muoversi in giro per la città a caccia di esperienze, esplorando il territorio settimana per settimana.
Dalle 8.30 alle 17, gita il venerdì. Per info: viagene@asai.it o barriera@asai.it
In Barriera di Milano, tornano le attività estive de il Centro per i Giovani e Bimbi al Centro presso il Centro Interculturale della Città di Torino di corso Taranto 160, con spazio di aggregazione, sport e tanto altro.
La senti arrivare? È un’estate very ASAI!
Per circa cinquecento bambine, bambini e adolescenti, i campi estivi e invernali sono i momenti più belli e preziosi dell’anno. Sono organizzati in diverse località del Piemonte e della Valle d’Aosta e offrono un’esperienza aggregativa, sportiva ed educativa insostituibile per entrare in contatto con la natura e favorire la partecipazione diretta in un’esperienza formativa di vacanza e autonomia rispetto al nucleo familiare.
Gite in montagna, laboratori artistici e sportivi, pasti condivisi, canti attorno al fuoco, animazione serale e molto altro, per una settimana di crescita e divertimento.
Per permettere a tutti e tutte l’accesso a una possibilità aggregativa altamente inclusiva, è attiva la campagna adotta un campo.
Con un piccolo contributo, puoi donare un campo invernale o estivo a una famiglia in difficoltà!
Al campo facciamo le camminate, il campeggio all’aria aperta, il falò…
e cresciamo tutti insieme!