Il 12 marzo tutti e tutte alla Biblioteca Italo Calvino per l’inaugurazione della mostra fotografica 30 Volti per 30 anni ASAI!
Ci troverete insieme a SiMohamed Kaabour, politico e autore di Sono italiano, lo giuro, per confrontarci sul fondamentale tema del diritto alla #cittadinanza, a partire dalla sua esperienza di vita e dai volti di tanti e tante adolescenti che frequentano i nostri centri.
Appuntamento ore 17 con l’autore e a seguire possibilità di visitare la mostra, che resterà esposta fino al 4 aprile ad accesso gratuito, negli orari di apertura della biblioteca.
**********
In questi 30 anni nei centri aggregativi di ASAI abbiamo incontrato migliaia di ragazzi e ragazze. Alcuni sono già diventati adulti, altri stanno ancora vivendo il loro giovane presente. Ci piace pensare di essere stati al loro fianco e di continuare a farlo con lo stesso immutato entusiasmo.
Ripercorriamo il nostro cammino attraverso 30 volti pieni di energia. È il modo che abbiamo scelto per raccontarci, quello che davvero rappresenta il nostro impegno per il benessere e i diritti delle nuove generazioni.
Insieme siamo una comunità fatta di persone!






